Tempo prelievo della vincita 721576
Pubblici

Guida su come incassare nei casinò online

Molti dei metodi disponibili sono supportati sia per depositi che per prelievi, fatto che aumenta la convenienza. Ti sei registrato correttamente e vuoi depositare una somma per iniziare a giocare online piazzando qualche puntata con soldi veri. Devi selezionare la valuta che vuoi utilizzare durante la registrazione, perché potrebbe non essere possibile cambiarla in un secondo momento. La procedura di deposito è semplice. Innanzitutto, devi accedere al tuo nuovo account e andare nella cassa virtuale dove è possibile cliccare sul pulsante di Deposito per caricare la lista delle opzioni di deposito supportate. Scegli quella che ti sembra più conveniente e segui le istruzioni.

Come detto in precedenza sono presenti diversi metodi di pagamento. E-wallet Questo è uno dei metodi di pagamento con i migliori. Gli e-wallet non sono altro che dei portafogli elettronici affinché permettono di effettuare transazioni sicure e soprattutto in poco tempo. Inoltre sono molto più affidabili perché ti permettono di evitare di inserire i dati della carta di debito o di credito su qualsiasi piattaforma. Per adempiere il pagamento ti basterà solo incastrare la mail associata al conto e la password momentanea che ti arriva sul dispositivo telefonico associato al calcolo. Questi rappresentano sicuramente il metodo più veloce per depositare e prelevare online in sicurezza. Ovviamente la caratteristica affinché distingue queste carte dalle altre è che non sono collegate a nessun conto corrente. Quindi molte volte i giocatori le utilizzano per motivi di sicurezza. Nel caso in cui alcuni riuscisse infatti a frodare i esse dati non andrebbero incontro a perdite molto grandi.

Termini e condizioni Prelievi sicuri e protetti Ci impegniamo in modo totale e costante per la sicurezza dei fondi dei giocatori. I fondi dei giocatori sono conservati in account separati e non vengono utilizzati a fini operativi. I metodi di prelievo offerti dipendono dal paese di residenza. Torna alla nostra pagina Soldi veri - informazioni per vedere le opzioni disponibili nel tuo paese.

Leave a Reply