Gestione del bankroll Easy 436685
Pubblici

Quella volta in cui Alec Torelli mandò in fumo il suo bankroll da un milione di dollari!

La svolta? Prima di crushare i tavoli online su PokerStars. Sicuramente per passione. In realtà grindavo già da prima, ero il classico occasionale che caricava 50 euro, finiva i soldi e caricava nuovamente.

Clicca qui per entrare nel nostro naviglio Telegram Prima regola: definire il mortale da investire annualmente La maggioranza degli scommettitori amatoriali non ha la minima idea di quanto stia scommettendo mensilmente o annualmente. Spesso le scommesse sono frutto di scelte impulsive o dalla voglia di recuperare una perdita altro, e non da una strategia disegno a tavolino e portata avanti in modo scrupoloso. Uno degli errori più grandi che uno scommettitore possa attivitа è di pensare di poter arrischiare cifre molto alte, in modo da aumentare la potenziale vincita e divenire ricco più in fretta. Facciamo alcuni esempio: a inizio anno decidiamo affinché il nostro bankroll annuale sarà di 1. Più una giocata è ad alto rischio, minore dovrà essere lo stake.

Gestione del bankroll Easy 796001

Bensм voi supremi grinder dominatori dei tavoli virtuali, cosa potete dirmi in tal proposito? Qual'e' il vostro parere in merito al mio anonimo amico e alle sue deliranti verita'??? Attendo le vostre innumerevoli risposte grazie per il vostro tempo e gentilezza! OTM p. Diciamo che l'aggressività dei tuoi lvl up e la profondità del tuo roll devono essere correlate all'edge affinché hai sugli oppo. Più ridotto è il tuo edge più deve individuo deep il tuo BR. Ha perfettamente ragione a dire che se non batti il lvl essere x oppure anche più non cambia il costruito che perderai. Ter1 , concordo insieme giulio e beldin

Posteriore questo aforisma si nasconde un intero e chi ha provato, o analisi ancora, a scalare i livelli nel poker sa bene di cosa parliamo. In quel periodo si trattava di una cifra importante e fu certamente difficile e ho avuto momenti in cui affrontare la realtà era alquanto difficile. Avevo smesso di studiare e tutto il mio bankroll era andato in fumo. Non avevo soltanto disperato a poker ma avevo perso IL poker e nel mentre avevo dimenticato gli studi oltre ad aver abituato con la mia ragazza.

Leave a Reply