Errori comuni 175812
Pubblici

Gli obiettivi per il nuovo anno di poker: un momento importante

Mindset, studio e continua ricerca di nuovi stimoli, questi gli ingredienti per un poker vincente! Intanto è doverosa una presentazione generale da parte tua per chi non ti conosce ancora. Il mio nome è Saverio Cassano e da Gennaio sono un giocatore di poker professionista a tempo pieno. Prima di Gennaio giocavo a poker part time in quanto lavoravo in un'azienda di Bari la mia città ma dopo oltre 2 anni in cui grazie al poker sono riuscito a guadagnare 8 volte il mio stipendio da tecnico, con un enorme bankroll alle spalle, ho deciso di intraprendere la carriera di PPP a tempo pieno, e questa decisione è senza dubbio stata la più difficile ed al contempo la migliore che io abbia mai fatto nella mia vita :? PIW: Sei principalmente un torneista. Sai, nel mondo del poker si è sempre alla ricerca di nuovi stimoli, in quanto spesso questi vengono a mancare

Sei a: Iniziale » partypoker LIVE »Gli obiettivi per il nuovo anno di poker: un momento importante obiettivi Gli obiettivi per il nuovo anno di poker: un momento importante on 0 Comments obiettivi Il sta rapidamente volgendo al termine e un nuovo annata è alle porte. È un attimo in cui milioni di persone fanno i loro fioretti per il nuovo anno, promettendo di apportare modifiche a tratti o comportamenti indesiderati al acuto di raggiungere obiettivi o migliorare la propria vita. Un nuovo anno è il momento perfetto per prendere delle decisioni che ruotano attorno al tuo poker. Che tu sia un accalorato giocatore di poker dilettante o un professionista esperto, scommetteremo il nostro euro che ci sono aree che potresti migliorare con una correzione qua oppure là. Ci sono centinaia di cose che potresti cambiare o migliorare per renderti un giocatore di poker migliore o, ad esempio, per concentrarti più a lungo. Scegli obiettivi realistici Accertare gli obiettivi è importante in tutti i settori, non solo al tavolo da poker.

Come a tavola quando si finisce di mangiare sistemi il tuo coltello e la tua forchetta in alto a destra del tuo piatto, con la forchetta a sinistra e il bisturi sulla destra, anche al tavolo da gioco esistono delle regole a cui attenersi se si vuole ottenere rispetto da parte degli altri giocatori. A giocare ormai abbiamo imparato, ma come comportarci al tavolo da gioco alcune volte proprio ce lo dimentichiamo. Ed allora, se proprio vogliamo diventare come quei professionisti che spesso seguiamo in tv, non ci resta altro da fare che seguire tali regole ed evitare gli errori comuni. Molti giocatori, specialmente i principianti, non sanno affinché vi sono certe regole non scritte nel mondo del poker. Dai professionisti ti puoi aspettare che tutti si rivolgano tra di loro con un certo rispetto al tavolo, come chiamato lo possiamo sicuramente notare in tutte quelle trasmissioni che oggi giorno si occupano del mondo del poker agonistico. Analizziamo quindi tali comportamenti al acuto di evitarli. Anche al tavolo da gioco sedersi equivale a dare il nostro biglietto da visita a chi non ci conosce. Prendere posto agiatamente ed avvicinarsi al tavolo con ammaestramento è ben altra cosa. Anche chi semplicemente assiste al gioco deve sforzarsi di seguire le stesse regole e ben più importante non deve giammai sedere esattamente dietro al giocatore come per vedere le sue carte.

In questi giochi il mazziere ha l'obbligo di informare il giocatore, se richiesto, sull'entità del piatto. In questo atteggiamento si evita che i piatti si ingrossino nel primo giro di scommessa molto diffuso in Europa. In questi giochi vince la mano col bucato più alto high ; ma se è presente una o più Low hand si procede alla divisione del piatto in 2 parti uguali: una parte è assegnata secondo il abituale punteggio del poker, l'altra alla low hand più bassa. Low hand è formata da una mano con 5 carte tutte spaiate ed inferiori al 9. Quando si vuole formare una mano bassa colori, scale e scale di colore non contano. Questo esemplare di gioco è diffuso soprattutto nei giochi Omaha e 7 card stud. Il più antico gioco che apertura il nome di poker è il classico 5 card draw, un agevole draw poker. Da esso si evolve il 5 card stud e da questi il 7 card stud.

Leave a Reply