Superstizione gioco casinò per 579827
Prodotti

Le superstizioni da casinò

Contare i propri soldi in piena vista degli altri giocatori è considerato sfortunato. Altre persone invece lo percepiscono come una cattiva etichetta, poiché tali gesti risultano scortesi e poco professionali. Numeri fortunati e sfortunati Ci sono diverse opinioni su quali numeri portano fortuna e quali sono disastrose, soprattutto per i giocatori d'azzardo abili ma estremamente superstiziosi. Nella cultura occidentale, il numero 13 è considerato un numero sfortunato, in alcuni casi molto spaventoso. Porta sfortuna ed è spesso associato all'occulto e al paranormale. Questa paura del numero 13 è comune nelle società occidentali che in alcuni paesi, edifici e ascensori saltano il numero Il numero 7 è ampiamente conosciuto come portatore di fortuna. Per i giocatori d'azzardo in Oriente, è tutta una questione di numeri. D'altra parte, i numeri 3, 6 e 9 portano fortuna se combinati con il numero 8.

La maggior parte della gente, quando vuole guadagnare qualcosa, si lascia portare da queste storie popolari. È una attivitа che acquisisce invece serietà quando si tratta del nostro portafogli. E la portiamo a termine. In questi luoghi esiste una grande varietà di superstizioni e costumi, dove i giocatori provano che la sorte resta dal esse lato.

Anzitutto quelli asiatici. Pensate che queste superstizioni siano un po' stravaganti? Allora non perdetevi quelle riferite ai nostri amici cinesi. Via i Libri! I cinesi non amano le parole che suonano a mala sorte e libro è una di queste, perché per esse è riferito a perdita. Ascoltare questa parola è sintomo di sfortuna. E se vi dovesse capitare di baloccarsi a blackjack con uno di esse, non portate con voi il vostro best seller preferito!

Leave a Reply