Online come al casinò 425429
Prodotti

Slot Jurassic Park

Ne vedremo insieme le principali caratteristiche e i bonus offerti per poi passare ad una sezione tutorial in cui capire come giocare alla slot. Prima delle conclusioni vi consiglieremo altre slot simili. Caratteristiche e bonus della slot Jurassic Park di Microgaming Iniziamo con il dirvi che il prodotto della Microgaming è di altissimo livello. Si tratta di una slot dalle straordinarie caratteristiche grafiche e qualitative. Il gioco vanta una licenza ufficiale ottenuta dal marchio registrato Jurassic Park e ripropone gli scenari del film. Anche a livello sonoro Jurassic Park gioco gratis assicura un grande coinvolgimento per tutti i giocatori. La slot si presenta come una classica slot online con una semplice griglia 5 x 3 che vanta linee di pagamento.

Per giocare e dare il via ad un giro si deve pagare una puntata fissa di 30 gettoni, affinché se moltiplicata per il valore infimo disponibile per ogni gettone risulta individuo una puntata di soli 0,30 euro. Se si gioca con la attacco minima, i simboli dei dinosauri affinché pagano di meno daranno vincite con i 5 ed i gettoni per ogni sequenza, mentre le immagini più alte pagheranno vincite molto più importanti: , e fino ad un assoluto di gettoni, a seconda dei simboli presenti. Per chi vuole giocare da mobile, Jurassic Park è disponibile in una versione ridimensionata e adattata al meglio per essere utilizzabile su tablet e smartphone sia Android che iOS. Il gioco per dispositivi mobili supporta il movimento a scorrimento, quindi per accedere alla tabella dei pagamenti altrimenti ai controlli di puntata è basilare scorrere rispettivamente a sinistra e a destra. Non importa in quale atteggiamento del rullo appare il simbolo, perché si vince ogni volta che sono adiacenti. Quando non ci sono abbastanza simboli che combaciano per realizzare una combinazione vincente, ci sono comunque i simboli Wild del gioco. Questi simboli sono quelli del logo del pellicola del e possono sostituire tutti i simboli eccezion fatta per gli Scatter, e inoltre possono pagare fino a gettoni quando non prendono il assegnato degli altri simboli.

Insieme la Jurassic Park Slot avremo atteggiamento di immergerci nelle intriganti atmosfere di uno dei parchi di attrazioni affinché hanno stimolato la fantasia di tantissimi appassionati. Chiaramente Microgaming si dimostra all'altezza producendo una slot piena di contenuti speciali che permettono una variegata abilitа di gioco. I simboli principali sono lo Scatter che fa entrare nelle 12 Giocate Gratuite, in cui ci saranno effetti speciali in base a tutti i tipi di dinosauri, e il simbolo di Jurassic Park affinché agisce come Wild. Combinando le varie funzioni si possono vincere fino a gettoni. Trovate la Jurassic Park Slot Gratis, o un gioco molto analogo, direttamente sul nostro sito a cui potrete giocare senza dover effettuare alcuna registrazione. Noi suggeriamo sempre di attivitа qualche tiro in modalità soldi finti, e solo dopo aver assimilato le dinamiche di pagamento della slot, allettare la fortuna con qualche partita a soldi veri. Il gioco presenta un percorso progressivo in cui si avanza giocando varie volte nelle modalità Giocate Gratis o T-Rex Alert, in ciascuno caso verificare sempre che il altezza del vostro credito rimanga alto.

Ancora, è stata la prima slot ad utilizzare lo scrolling del parallasse, affinché fa letteralmente prendere vita al divertimento. In più, Jurassic Park presenta molte funzioni bonus, che vanno dai simboli Wild e Scatter, fino agli spin gratuiti, moltiplicatori e molto altro adesso. La maggior parte delle bonus features ruotano attorno agli free spin e ai simboli Wild incolonnati gli uni sopra agli altri. La slot, concludendo, presenta anche un RTP elevato, bensм approfondiremo tutto tra pochissimo. Bene per una slot a media varianza.

Leave a Reply