I software 178572
Prezzi

International Game Technology : IGT

Una unione questa che ha dato vita a uno dei più importanti operatori a livello mondiale in questo settore. Recentemente ha deciso di vendere Lottomatica a Gamenet Group a causa della pandemia da Coronavirus che ha provocato un calo importante nelle vendite aziendali. Questa azione ha comportato un guadagno netto di milioni di euro. Il suo titolo ETF invece ha avuto si un andamento alternante ultimamente, ma pur sempre interessante considerando che si mantiene sopra i valori dello scoppio della pandemia. Ritorno al giocatore e Payout I giocatori appassionati di gaming apprezzano questa software house per una serie di motivi, tra cui la buona percentuale del ritorno al giocatore. Comunque possiamo dire che in media offre percentuali piuttosto alte rispetto la media. I giochi del gruppo sono sicuri e in linea con le attuali normative relative al settore del gambling online.

Double Zero Roulette Hot Roulette Ho trovato le roulette di questa software house davvero molto piacevoli dal punto di vista grafico e facili da adoperare. Tale opzione è presente per accedere incontro sia alle esigenze di utenti novizi che di quelli con più esperienza. Preferite il blackjack alla roulette? In Italia questo tipo di capitolo è ancora poco gettonato, tuttavia sono sempre di più i giocatori affinché se ne innamorano dopo aver marcato di provarlo.

Ciascuno dei motivi principali è dato dal fatto che IGT supporta 20 lingue e ben 30 valute diverse, rendendosi, dunque, estremamente accessibile a tutti gli appassionati di gambling su scala eccezionale. IGT è una delle maggiori società operanti nel settore gaming e lottery del mondo. Nata nel e consolidatasi nell'assetto societario attuale dalla IGT è quotata alla borsa di New York e ha filiali in tutto il mondo, compresa Roma. In Italia il Gruppo IGT opera tramite la società Lottomatica che vanta una storia, una tradizione e una posizione di leadership indiscussa nel settore nazionale del divertimento e delle lotterie.

Leave a Reply