Giocare in maniera intelligente 397260
Prezzi

Abilità self control e flessibilità: quando il gioco d'azzardo è positivo per la carriera.

Abilità, self control e flessibilità: quando il gioco d'azzardo è positivo per la carriera. Lo psicologo Mark D. Nella sua prima indagine sulle relazioni tra poker e psicologia ha analizzato e identificato diverse qualità, condivise da alcuni campioni di poker e con utili applicazioni nel mondo del lavoro. Abilità numeriche I giocatori di poker sviluppano la capacità di valutare informazioni e situazioni in modo critico. Il processo decisionale positivo risulta essere fondamentale quanto proficuo in qualsiasi tipo di lavoro. Questa capacità matematica è una delle abilità più ricercate in molti posti di lavoro. La capacità di superare gli ostacoli è una caratteristica indispensabile per un buon giocatore di poker e riveste valore anche nella propria carriera lavorativa durante la quale si possono verificare imprevisti e difficoltà di vario tipo.

Oggi nel possiamo dire più o inferiore la stessa cosa riguardo la GTO. La meccanica quantistica e la GTO hanno sicuramente in comune il costruito di essere molto complesse e a volte controintuitive per il cervello affabile, anche per i più esperti e con una matematica davvero avanzata. Baloccarsi una GTO perfetta è la deliberazione migliore? O meglio dipende. In un mondo virtuale in cui stiamo giocando in un tavolo in cui tutti i nostri avversari giocano una abilitа ottimale perfetta, allora la miglior controstrategia che potremo adottare sarà proprio una perfetta GTO. Prendiamo uno spot da BB in cui dobbiamo affrontare un raise, dato quindi esattamente il range che non possiamo sapere esattamente insieme certezza visto che possiamo solo ammirare e quindi approssimare il range avverso , e data la size sappiamo che da GTO dobbiamo difendere attuale range: range di flat da BB vs open Già dal preflop possiamo subito intuire che sarà pressoché assurdo imparare che 54s vada callata abbandonato il

Questa differenza è data principalmente dai differenti range assegnati alla posizione dei giocatori. Abbiamo toccato aspetti basilari, mentre oggi andremo ad approfondire alcuni punti altrettanto importanti. Possiamo affermare senza ombra di dubbio che il boom del poker online è avvenuto anche grazie al numero di tornei che possiamo baloccarsi comodamente seduti su una poltrona con le quattro mura nostrane. Modi diversi, stili diversi di approccio tra le due modalità dominanti.

Maverick spera di partecipare a un combattimento di poker, ma ha bisogno di soldi. È costretto ad affrontare una strada irta di insidie e cadute sia al tavolo sia fuori per guadagnare il denaro necessario. Il pellicola, accolto da recensioni positive, offre ciascuno spaccato umoristico della vita di un genio della truffa ai tempi del Far West. Nella pellicola sono presenti anche interviste con alcuni dei volti principali del gioco, tra cui Phil Hellmuth, Daniel Negreanu , Antonio Esfandiari e molti altri ancora. Alcuni insider del settore, come il fondatore del WPT Steven Lipscomb, offrono ulteriori approfondimenti. Sono presenti anche alcuni giocatori affinché, a seguito del crack finanziario risalente al Black Friday del , non godono più della stima di un tempo: parliamo di Chris Ferguson e Howard Lederer. Il film offre ciascuno sguardo eccezionale sulla storia moderna del gioco. Nonostante un incasso piuttosto bisognoso al botteghino, il film, prodotto insieme un basso budget e che vede come protagonista Ryan Reynolds, è ceto accolto da buone recensioni. Il cortometraggio narra le sue radici a allontanarsi dalle partite pazze giocate con gli amici a Toronto fino alle prime incursioni nel mondo del poker a Las Vegas.

Leave a Reply