Professionisti del 932263
Meta

Bandito libero grazie al poker

Aggiornato al Quello tra i Simpsons e il poker è un sodalizio che dura ormai dalanno di debutto della serie animata più famosa e longeva del globo. Non fatevi ingannare, è solo la punta di un grosso iceberg, fatto di continui riferimenti al mondo del poker e gustosi retroscena che siamo pronti a svelare. Giocatori di Poker a quattro zampe Quello dei cani che giocano a poker è un tema ricorrente nella serie dei Simpsons, ed è apparso per la prima volta nella quinta stagione, trasmessa nel lontano Si trattava di uno Speciale di Halloween in cui Homer fuggiva impaurito nello scorgere un quadro raffigurante dei cani alle prese con una partita di poker. La scena è stata particolarmente apprezzata dagli appassionati del gioco in america, tanto che nella sesta stagione i poker player a quattro zampe sono comparsi nuovamente.

Provate a mettervi nei panni di un pokerista professionista — poi ne riparliamo. Sessioni da ore sono la normalità. Un field sempre più competitivo richiede sempre maggiore studio per mantenere un vantaggio che tende a ridursi. Ce ne sono altri, ma limitiamoci ai principali anche perchè, per un poker player, un orario di ufficio sembra un weekend di fuoco al Sandals Hedonism Resort.

Professionisti del betting Unabomber 397249

Sessioni da ore sono la normalità. Un field sempre più competitivo richiede sempre maggiore studio per mantenere un agevolazione che tende a ridursi. Ce ne sono altri, ma limitiamoci ai principali anche perchè, per un poker player, un orario di ufficio sembra un weekend di fuoco al Sandals Hedonism Resort. Eppure, le relazioni e i rapporti riescono a prosperare persino nel poker. Se siete una donna affinché gioca a poker, probabilmente non dovrete sforzarvi molto per trovare un amante. In onore del sempiterno San Valentino, ecco 20 coppie da urlo nel poker, che hanno sovvertito le odds e hanno letteralmente floppato il nuts nella vita, trovando sia l'amore affinché il successo al tavolo. La Harman è uno dei giocatori più forti nella storia del poker, maschi e femmine compresi. È l'unica donna affinché gioca regolarmente alle partite cash high stakes di Las Vegas, e da vent'anni miete costantemente successi.

Biografia[ modifica modifica wikitesto ] Laak è nato a Dublino, cresciuto sulla costola orientale degli Stati Uniti , e ora vive a Los Angeles e Las Vegas. Si è laureato dappresso la University of Massachusetts Amherst, insieme una laurea in ingegneria meccanica e ha lavorato come ingegnere, lavastoviglie a Cape Cod, commerciante, giardiniere e come agente immobiliare, prima di giocare a tempo pieno a poker in California. È stato per anni compagno di stanza del suo caro amico Antonio Esfandiari. Prima di muoversi verso occidente, Laak ha vissuto per diversi anni a New York dove ha depurato le sue abilità come giocatore di classe mondiale di backgammon prima di rivolgere la sua attenzione al poker. È fidanzato con l' attrice statunitense Jennifer Tilly [1]. Carriera[ modifica cambiamento wikitesto ] Laak ha imparato a giocare a poker da bambino. Ha inoltre partecipato a numerose serie di poker. Laak è apparso nelle stagioni dalla due alla sei di High Stakes Poker. Alla conferenza de Association for the Advancement of Artificial Intelligence a Vancouver, Laak e altri compagni giocatori professionisti hanno gareggiato contro Polaris, un computer che sa giocare a poker, sviluppato presso l' Università dell'Alberta , ottenendo un pareggio ed una sconfitta [3].

Questi elencava in quel pezzo cinque giocatori famosi per le prestazioni online e che avendo recentemente compiuto 21 anni avrebbero debuttato alle WSOP. Aveva aiutato che sarebbe stato saggio tenere d'occhio questi giovani perché certamente dotati dei numeri per fare bene anche dal vivo. I magnifici cinque? Bradley è forse un oracolo o voleva abbandonato tentare la sorte? Due mesi dopo quell'articolo sembra avesse ragione. Non abbandonato tutti quanti hanno lasciato, come predetto, un segno positivo, ma ognuno di loro ha giocato almeno un tavolo finale. Prestazione ancor più straordinaria se si tiene conto che il tavolo finale lo ha raggiunto nel adatto primo torneo WSOP in assoluto.

Leave a Reply