Roulette francese casinò 891119
Logica

Come vincere alla Roulette: tutte le strategie da provare

Se una di queste strategie ti interessa, non devi fare altro che clicca sul link che trovi alla fine di ogni paragrafo e vederla nel dettaglio. Martingala Questa è sicuramente una delle strategie roulette più conosciute anche perché è molto semplice da applicare. Prima di tutti è necessario stabilire su quale puntata si vuole scommettere. Noi faremo un esempio con il Rosso. A questo punto ci sono ovviamente due possibilità, ovvero che esca il colore pronosticato oppure no. Se non esce, dovrai raddoppiare la puntata. Se invece hai indovinato, dovrai continuare sempre con una sola unità ma sulla puntata opposta. Potrebbero esserci delle condizioni particolari da rispettare, tra cui ad esempio anche il caso in cui esca lo 0.

Rispetto al gioco americano, diminuisce il banda della casa e quindi aumentano, addirittura se leggermente, le quote e le possibilità di vincita per il atleta. Conoscere bene le regole del divertimento vi permetterà poi di vincere nel medio-lungo periodo, piuttosto che effettuare sporadiche vincite che lentamente si dissolvono. Tiers du Cylindre Un terzo del bobina, in inglese The Third , affinché copre dodici numeri in un ciclo compreso tra i numeri 27 e La puntata Tiers du Cylindre si fa con 6 chip affinché coprono 12 numeri. Infine la terza delle scommesse chiamate, Les Orphans gli Orfanelli copre i segmenti della alternanza della Roulette Europea rimasti fuori, cioè 8 numeri. Naturalmente, non dovete preoccuparvi!

Strategie e Sistemi per la Roulette I Sistemi alla Roulette: le Strategie più Popolari Strategie, sistemi, trucchi, metodi: sulla roulette si trova tanto di quel materiale da confondere persino il più esperto dei giocatori. La realtà, per quanto dura e cruda possa individuo, è che non esiste alcun criterio sicuro per vincere alla roulette. Partiamo dalla domanda da un milione di euro: Esiste un sistema che funziona davvero alla roulette? Di sistemi per la roulette ce ne sono certamente tanti, alcuni dei quali completamente aleatori, altri invece che hanno delle fondamenta matematiche. In ogni caso, nessuno è garanzia di vittoria. Si tratta più che altro di indicazioni che hanno come scopo quello di offrire una metodologia, senza tuttavia alcuna pretesa di efficacia.

Leave a Reply