Migliori bonus 263395
Logica

Una recensione slot Sherlock Holmes completa e accurata

Non fatevi sfuggire questa slot! La slot ha un aspetto decisamente classico, con i suoi 5 rulli. Ciascuna puntata viene stabilita dal valore che deciderete di dare ai gettoni, che dovranno essere di un numero minimo di ben Una somma decisamente troppo, troppo elevata. I simboli richiamano il film, e possono dare luogo a minigames e bonus particolari. Allo stesso modo, in maniera casuale, potrebbe attivarsi un moltiplicatore casuale che farà lievitare la vostra vincita fino a 10 volte. I giochi a premi sono tutti collegati fra di loro. Il primo ottenibile è il Picker Puzzle, attivato quanto e se compaiono 3 simboli bonus sulle ruote 1, 3 e 5.

Leggi i termini e le condizioni del bonus Holmes and the Stolen Stones, di Yggdrasil Gaming, è una slot machine con molti misteri, non tutti intenzionali. Prendi il grande detective. In questo gioco, Sherlock Holmes ha avuto una sorta di rinnovamento moderno, insieme tatuaggi sui bicipiti sporgenti, un berretta piatto e le basette. Anche il Dr. Watson è stato reinventato per questo gioco e non assomiglia a come la maggior parte delle persone lo immagina. Ci sono anche le solite carte da gioco, che possono darti una combinazione vincente fino a

Paura La slot machine Holmes and the Stolen Stones è un gioco Yggdrasil ispirato alla figura del celebre investigatore inglese Sherlock Holmes. Lo scenario del gioco è una scena del assassinio in cui sono scomparsi alcuni diamanti. La grafica della slot è notevole buona seppur sia in generale basilare sia negli scenari che nelle animazioni. Queste ultime infatti si limitano alla raccolta delle gemme estratte durante la partita con il riempimento dei contenitori nella parte alta dello schermo e a sottolineare combinazioni e simboli vincenti estratti durante le varie giocate. Come si gioca La slot machine Holmes and the Stolen Stones prevede 5 rulli su cui sono sempre attive 20 linee di puntata. In essenziale al tipo di simbolo estratto, al numero di simboli uguali che compongono la combinazione vincente ed al capacitа della puntata per linea scommessa nella giocata in corso il giocatore ottiene un premio più o meno apprezzabile con importi che possono raggiungere i Nella parte alta dello schermo si trovano invece una serie di contenitori dalla forma di diamanti ognuno insieme un colore diverso ed associato ad uno dei 5 premi jackpot in palio.

Il valore del gettone va da 0,01 fino a un massimo di euro La slot Sherlock Mystery è adatta a qualsiasi tipologia di giocatore, come poco esperti fino a giocatori definiti High Roller, infatti si parte da una puntata minima di 0,20 aguzzo a un massimo di 2. I simboli sono alquanto essenziali, ovviamente il simbolo principale è il detective Sherlock Holmes con tanto di bombetta, il professor James Moriarty, il celebre Dottor Watson pistola, lente, Baker Street, oltre a simboli delle carte. Il emblema speciale Wild di Sherlock Mystery Slot Machine Il simbolo Wild è rappresentato dal Professore James Moriarty, agisce da jolly, infatti sostituisce tutti i simboli regolari nel realizzare combinazioni positive, bensм non i simboli Bonus e Scatter.

Leave a Reply