Errori evitare per 169943
Logica

Acquista per altri

Tweet Alcune delle cose principali da notare riguardo gli altri giocatori seduti al tavolo da poker, e che si dovrebbe cercare di stabilire nel minor tempo possibile, sono le seguenti: Che range di mani i vostri avversari stanno giocando preflop La grandezza media delle puntate preflop che fanno i vostri avversari e con quali carte compiono questa azione. Il range di 3-bet degli avversari. Quali mani i vostri avversari giocano in situazione di postflop. Tuttavia la chiave è osservare i vostri avversari e imparare il più possibile le loro tendenze in particolari situazioni. Per esempio, quanto puntano quando al flop hanno trovato la Top Pair con un kicker forte?

Il regolamento ufficiale italiano ha recepito le raccomandazioni della Tournamet Director Association TDA , ente di riferimento riconosciuto a livello internazionale. Flop: Le prime tre carte comuni scoperte sul tavolo. Turn: La quarta delle cinque carte comuni. Il piatto viene assegnato a esso che ha il kicker più alzato, a meno che i giocatori non abbiano la medesima mano da cinque carte. Le persone Dealer: Il mazziere, è individuato tramite un segnaposto, in gergo bottone button che viene sempre utilizzato anche quando la distribuzione delle carte avviene tramite un impiegato. Floorman: Il responsabile di sala, sovraintende il lavoro dei dealers. Le sue determinazione sono insindacabili dai giocatori. La corrispondenza in gioco: Chips: definizione Inglese dei gettoni in italiano, delle fiches in francese. Ante: una piccola puntata obbligatoria fatta da tutti i giocatori affinché partecipano ad una mano prima affinché le carte siano distribuite.

Quali sono i termini pokeristici piu' storpiati dai giocatori italiani? Molti giocatori pensano di aver assimilato questi vocaboli, bensм in realtà gli errori e le storpiature sono all'ordine del giorno. Improvvisamente per voi una spassosa raccolta. Improvvisamente allora che i termini pokeristici in lingua originale diventano di difficile cognizione e memorizzazione. Ce ne rendiamo calcolo benissimo quando giochiamo nelle rooms oline, in tornei live o quando agevolmente accediamo alla rete, ad un social network o ad un forum specialistico come il nostro. Di solito sono i giocatori più giovani che hanno familiarità con l'inglese e con i termini da forum o se vogliamo da nerd. Chi invece si trova catapultato in questa realtà quasi per caso ripete termini ed espressioni emulando gli altri ma magari senza aver capito bene quello che sta dicendo.

Leave a Reply