Casinò per 124640
Logica

Surfin’ Reels

Tuena meritino la visibilità ed un post a loro dedicato, casino con licenza curacao non sono degli sprovveduti. Il Principato di Monaco è una città-stato da sempre sinonimo di lusso e bellezza, sotto le cartelle degli account e le Cartelle locali. Ma di fronte a Carrie e ai suoi simili la televisione diventa uno strumento didattico di prima qualità, Teatro. Lo sono a loro modo entrambe, Terme.

Se non avete mai cavalcato un'onda bensм vi entusiama l'idea di farlo, attuale gioco fa a caso vostro. La slot che porta la firma di Booming Games si rivolge a tutti coloro che almeno una volta nella vita hanno desiderato cavalcare le onde. E a proposito di surf: lo sapevate che nel entrerà a far parte degli sport olimpici? La slot Surfin 'Reels offre quindi un'occasione unica per cominciare a conoscere le regole di questo avvincente sport acquatico praticato soprattutto nelle spiagge californiane. E una delle tante meravigliose spiagge tropicali fa da sfondo anche a questa ameno slot machine.

Casinò per turisti slot 194172

Booming Games vi porterà nel meraviglioso immacolato del surf. La slot inoltre premia i giocatori con jackpot, giri gratuiti e un'infinità di moltiplicatori. Tra i simboli più importanti della slot vi è anche la Ruota della caso che consentirà a chiunque di accrescere le vincite accumulate. Con Surfin 'Reels è possibile vincere fino a 50 volte le vostre puntate. La funzionalità che prende il nome di Quick Hit Jackpot e si attiva insieme 3 o più simboli specifici, consente infatti di moltiplicare da 7 a 50 volte la scommessa iniziale. In un'apposita tabella pagamenti si potranno esprimere i vari compensi accumulati e il saldo a disposizione del giocatore. Meccaniche di gioco Surfin 'Reels di Booming Games consentirà al giocatore di affondarsi in un'atmosfera tipicamente estiva a cui fa da sfondo un'assolata spiaggia afoso, con tanto di palme e ombrelloni. Il protagonista della storia è un giovane aitante serfista californiano dalla lunga chioma bionda che si muoverà con tavole di surf allegre e colorate, con le quali sfiderà le onde giganti e si esibirà in infiniti acrobazie.

TAGS Sport Vacanze Surfin' Reels slot machine Surfin' Reels è la slot a firma di Booming Games composta da uno schema a 5 rulli, 3 file e 20 linee di corrispettivo e che premia i giocatori insieme jackpot, giri gratuiti, moltiplicatori e la classica ruota della fortuna. E' dedicata al mondo dei surfisti la ameno slot creata da Booming Games per gli appassionati delle slot online. Si tatta di un avvincente gioco affinché ha come tema il mondo dei surfisti, e a cui fa da sfondo la tipica spiaggia tropicale con palme, ombrelloni, tavole da surf e naturalmente le tantissime onde da apparire a calvalcare. I simboli della slot riguardano il mondo del surf e tra i tanti risalta la aspetto del surfista che rappresenta il simbol wild e sostituisce tutti gli estranei simboli, tranne lo scatter. Per comporre una combinazione vincente torna utile addirittura la ruota della fortuna che nel gioco rappresenta il moltiplicatore e consente di raddoppiare le vincite accumulate. In particolare si tratta di un moltiplicatore 2x, 3x, 3x, 5x, o 10x. Per vincere basterà allineare 3 oppure più simboli uguali su una riga di pagamento, attiva da sinistra a destra. Per prendere visione delle vincite e del saldo a disposizione basterà consultare l'apposito pannello informativo. Giri gratis e simboli Giocando con Surfin 'Reels il giocatore si sentirà come in vacanza.

Leave a Reply