Slot le dei 501396
Filtro

Batman and the Riddler slot machine di Playtech

Il Gladiatore Il capolavoro con Russell Crowe che ha ispirato questo gioco ha sbancato i botteghini e la slot non è da meno quanto a qualità grafica ed effetti sonori. Ci sono cinquanta linee di pagamento disponibili, cinque rulli e parecchi bonus extra, incluso un bonus di giri gratuiti. Combina i simboli speciali per ottenere moltiplicatori di x per vincite stratosferiche. Superman the Movie Il primo nella trilogia di slot su Superman, questa versione è basata sul classico del con Christopher Reeve e Gene Hackman. Ci sono linee di pagamento, e quattro jackpot progressivi. Aggiungete la grafica 3D e delle puntate minime basse per ottenere un gioco davvero ben fatto, a prescindere che giochiate con un budget da Clark Kent o da Lex Luthor. Potete giocare subito su Eurobet. Superman II è disponibile su William Hill.

Scopri di Più Home » Batman and the Riddler slot machine di Playtech In questa guida, Ludovica, la nostra esperta di slot machine online, spiegherà la Batman and the Riddler Riches slot machine pensata e sviluppata da Playtech. È una slot a 5 rulli, 3 righe, e opzioni di vincita. Lo sfondo è di colorazione verde e il menù di divertimento, caratterizzato da tasti molto grandi e ben visibili, è situato immediatamente sotto ai rulli. Inoltre, nel mezzo del menù, è possibile vedere la vincita effettuata. I Simboli I simboli del gioco sono ovviamente tutti collegati al film. Tra i più importanti da menzionare ci sono ovviamente il emblema Scatter e il simbolo WIld, affinché vedremo qui di seguito. Wild: in Batman and the Riddler slot sono presenti più di un simbolo Wild, e appaiono a seconda della giro che si stà effettuando. Il nottola, ad esempio, appare nel gioco basilare, nelle partite gratis multiplayer e nei mistery spins. Gli altri sono, invece, adesivi rossi, verdi e gialli affinché possono comparire solamente durante le partite gratis Sticky Wild.

Al centro della schermata, appena sotto ai rulli, vedrai il display delle vincite. Alla sua destra è indicato il numero di linee di pagamento e il pulsante per far girare i rulli, oltre ai pulsanti per accendere le funzioni Autoplay e Turbo. La migliore combinazione con il simbolo Bruce Wayne, invece, garantisce gettoni, quella insieme il sergente Gordonmentre la combo insieme lo Spaventapasseri gettoni. Batman è il simbolo che paga di più, insieme una vincita massima di 1. Il primo è il simbolo Wild abituale, il secondo è un Wild espandibile e infine ci sono i Wild speciali.

Leave a Reply