Cose imperdibili di 701811
Filtro

Cosa vedere assolutamente a Las Vegas

Da qualche tempo, inoltre, è possibile indossare speciali occhiali 4D per vivere esperienze virtuali con trama fantascientifica nel bel mezzo di discese spericolate e giravolte con vista sulla mitica Strip. Ovviamente di sera, coi neon e le luci sfavillanti della Strip, la visione è davvero mozzafiato. Non è finita. Questa piattaforma, infatti, è tra i luoghi migliori per assistere allo spettacolo delle Fontane del Bellagio. Per maggiori informazioni: Eiffel Tower Viewing Deck. Palazzo Ducale, il Ponte di Rialto, il Campanile di San Marco sono riprodotti talmente bene da lasciare a bocca aperta. Questo è il motivo per cui anche chi ha visitato la città italiana non prova alcun imbarazzo nel concedersi un giro in gondola nella sua riproduzione miniaturizzata.

Avvenimento vedere vicino a Las Vegas? A condire il tutto troverete molti artisti di strada travestiti come i personaggi più famosi di Hollywood e della televisione. Un consiglio: Se partite per una passeggiata tenete di conto affinché la via è molto lunga, quindi potrebbe esservi utile usare anche un mezzo di trasporto non la apparecchio per carità! Come già detto, una cosa interessante di questa città è che potrete entrare gratuitamente in tutti gli alberghi e visitarli con ordine, senza dover pagare alcun biglietto.

I luoghi cult da vedere a Las Vegas! Las Vegas Strip Lungo approssimativamente sette chilometri e noto semplicemente come The Strip, costellato di luci e costruzioni appariscenti, il Las Vegas Boulevard South è un distillato dello anima della città. Una ferrovia su monorotaia lo percorre per quasi tutta la lunghezza. Fremont Street La strada centrato della vecchia Las Vegas risale al La vivacissima area pedonale ospita ogni giorno eventi, concerti, artisti di strada travestiti da star di Hollywood e gli spettacoli di luci e musica hi-tech del Fremont Street Experience, fra i quali il più cittadino è quello sui personaggi che hanno fatto la storia di Sin City. Le fontane del Bellagio Una delle attrazioni più famose.

Lo show ha luogo tutti i giorni, indicativamente inizia dalle 15 in settimana, dalle 12 il sabato e dalle 11 la domenica. Uno spettacolo certamente imperdibile, che per di più è gratuito. Salire sulla High Roller La High Roller è la ruota carrellata più alta del mondo, con i suoi piedi metri circa. Si trova al termine della Linq Promenade, la passeggiata dello shopping e dei ristoranti tra gli hotel Flamingo e Linq. Il giro sulla ruota dura 30 minuti. Ovviamente, la sera è il momento migliore per questa esperienza. Sempre come a Parigi, anche qui è possibile salire i cima alla campanile, per ammirare il panorama sulla Fumetto, che abbraccia più o meno la stessa porzione della Strip della alternanza panoramica. La differenza è che da qui si ha una visuale privilegiata sulle fontane danzanti del Bellagio. Sono esposti diversi oggetti, effetti personali dei passeggeri, piastrelle, piatti, posate.

Leave a Reply