Cosa è il 850844
Filtro

Hotline slot machine gratis: trucchi giri gratis e bonus senza deposito

I suoi protagonisti principali sono i detective Quinn e Riviera, nei panni dei personaggi di James Sonny Crockett e Ricardo Rico Tubbs, alle prese con l'ennesimo caso da risolvere. I due detective stanno infatti indagando su un furto di gioielli, in cui si trova coinvolta la sexy ladra Kitty Weiss. Il giocatore sin dai primi giri di rulli si ritroverà proiettato nella meravigliosa Miami, nell'atmosfera degli anni Ottanta, tra palme e tramonti mozzafiato e vivrà un'avventura con i protagonisti della serie televisiva statunitense. La NetEnt, forte di quel successo, ha pensato bene di arricchirla di nuove funzioni originali che rendono il suo gameplay molto più dinamico e coinvolgente.

Il sistema di vincita è basato sulle Hotlines: ad ogni giro potrai anteporre una, due o tre Hotlines ad un prezzo aggiuntivo per cercare di espandere i wild che si piazzeranno sopra. Infatti, ogni volta che un simbolo Jolly comparirà in una delle righe selezionate, esso si espanderà verticalmente sul rullo dando origine a combinazioni vincenti molto ricche. Simboli del divertimento Sui rulli troverai simboli che si ispirano alla magica atmosfera della Miami Beach degli anni ' auto sportive, palme, tramonti , gioielli e diversi personaggi. I tre simboli regolari affinché hanno un payout alto rappresentano i personaggi del gioco, di cui la Donna è il simbolo dal capacitа più alto.

Addirittura questa volta troveremo i nostri coppia detective alle prese con un borseggio ad opera di un'affascinante ladra di gioielli, la bellissima Kitty Weiss. Hotline 2 rispetto alla sua prima adattamento è molto più ricca di colpi di scena, a cominciare dalle sue hotline e dalle funzioni bonus affinché assegnano vincite con wild e rulli in espansione. Ma la caratteristica basilare di questa macchinetta sono proprio le hotline che, come vedremo in accompagnamento, potranno raddoppiare o triplicare le puntate ed assegnare le vincite più grandi grazie ai giri gratuiti e ai jolly giganti. Hotline 2 è allora un'avvincente slot machine che consigliamo anzitutto a coloro a cui piacciono i polizieschi o che hanno avuto atteggiamento di giocare con la prima adattamento del gioco. E' la classica macchinetta il cui gioco ha inizio su una griglia semplice, che ad un certo punto potrebbe espandersi ed accrescere straordinariamente i suoi modi per aggiudicarsi. Si comincerà infatti con e, insieme i wild e i rulli in espansione, si passerà a ben 1. Il gioco gode di interfaccia agevole, che comprende tutti i pulsanti utili per impostare le varie modalità, e si trovano posizionati sotto la cancellata di gioco. Qui sono presenti anche il simbolo con le monete per scegliere l'importo della scommessa, e il tasto per impostare una riproduzione di giri automatici sino a Le puntate potranno essere effettuate già a allontanarsi da 0.

Leave a Reply