Analisi comparativa 451308
Filtro

SETTIMANALE DI INFORMAZIONE - DOMENICA 17 MARZO ANNO N. 10-100

CATEGORIE Poiché qualunque opera elencata è presente in una e una sola categoria, è possibile, in limitati casi — per esempio quando un'opera, magari già nel titolo affronta temi in àmbiti completamente diversi o quando, nello stesso libro, i temi siano trattati in proporzioni visibilmente diseguali — che essa venga assegnata ad una categoria piuttosto che a un'altra, pur avendo cercato, nel limite del possibile e tenendo conto anche di altri fattori, di collocarla nella categoria prevalente. Ove appaia necessario, è stato inserito un rimando. I numeri cardinali cifre arabe: 1, 2, 3, 4, Le lettere maiuscole A, B, C, D, È possibile che in alcuni casi l'indice sia completo per la parte principale dell'opera e ridotto per le altre parti. I sotto-capitoli — generalmente — non sono indicati.

La notizia è questa: qualche tempo fa la Apple ha ceduto alle pressioni dell'industria discografica e ha mollato il prezzo unico di 99 cent per canzone da scaricare. Oggi i prezzi sono divisi in tre fasce, 69, 99 e cent. Billboard ha divulgato un lunghissimo pezzo sull'argomento, pezzo chiarificatore, perchè spiega in quale incredibile alienazione i discografici siano ancora intrappolati. Le vendite delle singole canzoni sono calate dell'11 per cento, quelle dell'album sono rimaste più o meno simili. Ed era quello che i discografici volevano. Qual è per loro il problema? Che gli introiti del digitale non riscono a compensare le perdite dei cd, quindi i prezzi variabili potrebbero aiutare le loro finanze. Billboard ha fatto un analisi comparata con estranei titoli è ha scoperto che in generale le vendite sono calate bensм i guadagni sono aumentati.

Roffino, rebirther, fondatore scuola internazionale rebirther. Toso, massaggio ayurvedico, Ist. Scienze Umane di Roma, G. Monti, operatore shiatsu, originale Reiki, master cristalloterapeuta, E. Manassi, mass. Tavertiti, sociologa, master Reiki, master cristalloterapeuta, G. Monti, operatore shiatsu, master Reiki, master cristalloterapeuta. Prenotazione obbligatoria almeno 3 giorni prima di ogni serata, da effettuarsi direttamente al ristorante interessato.

Leave a Reply